Addio complessità : arriva Hellomoto di Motorola

Motorola Z8

Addio complessità , addio cavi, addio noia: arriva HelloMoto. In occasione del 3GSM World Congress di Barcellona, Motorola ha presentato una serie di nuovi modelli con un portafoglio di dispositivi e soluzioni che dimostrano la leadership della società  in tema di design, musica, prestazioni ad alta velocità , banda larga wireless e possibilità  di connessione. Ecco le novità .

Addio banda larga lenta: HELLO mobile TV
Motorola ha ulteriormente rafforzato il proprio impegno “senza compromessi” nelle prestazioni ad alta velocità  con una serie di nuovi telefoni HSDPA.

Il MOTORIZRâ„¢ Z8 consente di eseguire rapidamente il download di contenuti multimediali tramite la tecnologia ultraveloce HSDPA. Dotato di caratteristiche multimediali quali il brillante display QVGA (16 milioni di colori, 35×50 mm), il MOTORIZR Z8 ha un’incredibile qualità  di riproduzione video, con velocità  fino a 30 fotogrammi al secondo. Questa esperienza di intrattenimento senza precedenti è resa possibile dalla partnership con BSkyB, che permetterà  agli utenti di accedere ai servizi di contenuti mobili di Sky. Oltre a consentire l’accesso a una libreria on-demand di notizie, intrattenimento e sport, l’applicazione “Anytime” di Sky offre anche un punto di accesso ai servizi mobile TV dal vivo di Sky. Anytime permette ai clienti di utilizzare il proprio telefono cellulare anche come telecomando per programmare il loro ricevitore Sky+. Il MOTORIZR Z8 è il primo telefono cellulare Motorola dotato di un innovativo meccanismo a scorrimento che dà  al telefono aperto un profilo curvo che ben si adatta al profilo del volto.

Nel nuovo MOTOKRZRâ„¢ K3 stile Motorola e prestazioni si fondono. Il telefono si presenta con il bellissimo design MOTOKRZR e garantisce un’esperienza multimediale completa grazie alla connettività  HSDPA. Il MOTOKRZR K3 è un elegante telefono multimediale ad alta velocità  wireless, in cui colori, materiali e finiture offrono un risultato irresistibile.

Addio ufficio: HELLO stile di vita libero
Motorola ha ampliato la propria vincente piattaforma MOTOQâ„¢ con i nuovi MOTO Q q9 e MOTO Q gsm, due dispositivi con tastiera QWERTY ottimizzati per HSDPA e per le reti GSM/EDGE. Potenti, eleganti e facili da usare, con caratteristiche e funzionalità  che li rendono unici, MOTO Q q9 e MOTO Q gsm rappresentano la continuità  nell’evoluzione dell’ufficio mobile e della produttività  personale per gli utenti in tutto il mondo.

MOTO Q q9 completa il portafoglio HSDPA di Motorola e definisce un nuovo standard per gli smartphone, offrendo funzioni di base migliori ed esperienze multimediali e di messaggistica potenti e ricche di funzionalità  per utenti e professionisti che non vogliono rinunciare a nulla. Il MOTO Q q9 si basa sulla nuova piattaforma Windows Mobile 6 con tecnologia Good Mobile Messaging di Motorola, fornisce funzioni di e-mail personali e aziendali facili e intuitive e, grazie a Windows Mobile “PlaysForSure” è compatibile con centinaia di negozi di musica e video in tutto il mondo. MOTO Q q9, il secondo telefono realizzato sulla piattaforma SCPL di Motorola, è sottile, ultraleggero e sofisticato, con una tastiera ergonomica e tasto di navigazione a cinque vie per garantire un’incredibile facilità  di immissione del testo. Il MOTO Q q9 è dotato anche di uno dei display più “intelligenti” al mondo, in grado di regolarsi automaticamente per garantire la migliore visibilità  sia all’aperto che in interni.

Il MOTO Q gsm mantiene tutte le caratteristiche di produttività  e stile del MOTOQ originale basato su CDMA, a cui si aggiungono alcuni particolari interessanti. MOTO Q gsm è dotato di funzionalità  GPRS ed EDGE quad-band per consentire la connettività  a livello globale², del software Microsoft Windows Mobile 6 per garantire flessibilità  e potenza e di una suite completa di opzioni multimediali e di messaggistica.

Addio isolamento: HELLO connettività 
La connessione era un fronte su cui Motorola era impegnata ancor prima di essere incaricata dello sviluppo dei programmi Emerging Market Handset della GSM Association nel 2005 e 2006. Insieme con GSM Association (GSMA) e MTC Namibia, annunciamo al 3GSM il primo sistema pilota per l’impiego di energia eolica e solare per alimentare le celle GSM remote degli operatori africani. Tali sistemi forniscono un’alternativa alla rete elettrica o all’alimentazione tramite generatore diesel nelle aree remote. La cella rimarrà  parte dell’attuale rete wireless di MTC Namibia e continuerà  a supportare gli stessi livelli di traffico.

Addio quattro mura: HELLO banda larga wireless superveloce
Motorola fornisce oggi WiMAX, un’infrastruttura che garantisce banda larga wireless superveloce Oltre a consentire incredibili economie di rete, Motorola WiMAX trasforma i servizi. Al 3GSM presentiamo una serie impressionante di interessanti esperienze WiMAX, che comprendono: una panoramica delle possibilità  presentate dai giochi interattivi avanzati, videoconferenze di elevata qualità  tra laptop e dispositivi mobili e la vera mobile TV WiMAX. Completi servizi multimediali e di contenuti, inoltre, non mancheranno di affascinare gli utenti.

Addio prodotti di fascia bassa: HELLO esperienza MOTOMOBILE
Il successo di Motorola nel mercato di massa continuerà  grazie all’introduzione di un più ampio portafoglio MOTOMOBILE. I nuovi prodotti, che si presentano con l’eleganza e l’innovazione dei dispositivi Motorola di fascia alta, offriranno funzionalità  avanzate e una migliore esperienza mobile al prossimo miliardo di utenti di telefoni cellulari. Il nuovo portafoglio MOTOMOBILE comprende ora caratteristiche quali fotocamere a più megapixel, viva voce, riproduzione di MP3 e funzionalità  video, nonché la tecnologia CrystalTalkâ„¢ di Motorola che semplifica la conversazione anche in ambienti rumorosi. La linea MOTOMOBILE include il Motorola W510, il meglio in termini di design e valore con funzionalità  senza compromessi. Ha un elegante design a conchiglia ispirato dal MOTOKRZR ed è dotato di un brillante display TFT a 262k colori.

Motorola ha annunciato anche il MOTOSLVRâ„¢ L9, che unisce potenti funzionalità  multimediali all’elegante forma del Motorola MOTOSLVR. Il MOTOSLVR L9 offre una completa esperienza di intrattenimento visivo grazie alla fotocamera da 2 megapixel e alla riproduzione a schermo intero, oltre alla radio FM integrata con tasto dedicato.

Addio noia: HELLO musica per tutti
La tradizione di Motorola nel campo della musica continua con i nuovi dispositivi mobili musicali. Come parte del portafoglio, Motorola ha annunciato MOTORIZR Z6, un vero gioiello multimediale con le più avanzate funzionalità  musicali e una potente piattaforma di imaging digitale. Il MOTORIZR Z6 è il primo telefono cellulare di Motorola basato sul software Linux-Java che include la tecnologia Windows Media e consente agli utenti di scaricare musica sul proprio telefono da più di 200 negozi di musica in tutto il mondo. Il tasto musicale dedicato, le eccellenti caratteristiche audio e il lettore musicale integrato, con il supporto di più formati musicali, garantiscono un’esperienza entusiasmante. Accessori di avanguardia Bluetooth® per la riproduzione wireless della musica, fra cui le nuove cuffie Active stereo Bluetooth Motorola S9, garantiscono ai consumatori una reale esperienza musicale a mani libere.

Motorola ha annunciato anche alleanze strategiche, tra cui quella con Warner Music Group, che darà  origine a nuovi incredibili scenari per i dispositivi mobili, con prodotti quali MOTO EP (Experience Pack), che con un solo download fornisce una serie di prodotti per la musica che offrono una ricca esperienza multimediale.¹

Addio ricerca dell’indirizzo: HELLO navigazione mobile
Motorola ha portato la tecnologia wireless Bluetooth nelle strade con i nuovi sistemi di navigazione T805 e T815 basati su telefono e dotati di MOTONAV. MOTONAV aggiunge la navigazione GPS ai telefoni 4 Bluetooth compatibili, fornendo l’esatta posizione con cartine e indicazioni audio e visive curva dopo curva. I compatti ricevitori GPS T805 e T815 GPS stanno comodamente in tasca, sono completi di caricabatterie per auto e supporto per il telefono e consentono varie possibilità  per il montaggio. Il T805 comprende l’abbonamento nazionale MOTONAV per 12 mesi, mentre per il T815 MOTONAV è caricato su una scheda di memoria.

fonte: libero.it