offerte adsl

offerte internet adsl flat senza canone free

Gli abbonamenti ADSL rappresentano la soluzione ideale per gli utenti Internet che hanno bisogno di una grande velocità  di navigazione 24 ore su 24, sia in fase di ricezione, che di invio dati. La travolgente crescita delle offerte e dei servizi ADSL da parte delle imprese per utenti residenziali e business, porta gli operatori del sistema a disegnare sempre nuove strategie di offerte ADSL.

Vantaggi per gli utenti:

  • L’utente e’ permanentemente connesso a Internet ad alta velocità , (a banda larga) senza la necessità  di attivare ogni volta una connessione via modem analogico.
  • Permette di poter scegliere, anche attraverso differenti accordi con gli Access Provider, se svincolarsi dal pagamento del canone Telecom o no, pur mantenendo una tecnologia di connessione ADSL ad altissima velocità .
  • Consente di disporre di velocità  di navigazione ad internet (da 256 Kbps a oltre 20Mb/sec.) superiori a quelle tradizionali
  • Esclude il concetto di tariffazione “a tempo”, in quanto il costo di navigazione è tipicamente fisso (flat).
  • Consente agli utenti di introdurre servizi IP ad alto valore aggiunto, ad esempio multimediali, raggiungibili solo grazie ad una Connessione ADSL a banda larga e con connessioni permanenti , permettendo così all’utente di garantirsi quei servizi che questa tecnologia consente di veicolare.
  • Favorisce la sicurezza e la qualità  dei servizi internet , spingendo sempre più la navigazione online verso l’uso favorevole di applicativi tecnologici ultra veloci: quali (home banking, E-commerce, E-payment video conferenze e qualsiasi altra applicazione multimediale.
fonte: clarence.com