Epson, il proiettore per l’iPhone

Video e immagini sul grande schermo senza cavi né adattatori

proiettore iphone ipad

Da Epson arriva il primo videoproiettore 3LCD HD Ready per home cinema con docking station per iPhone, iPad e iPod. Non serve più scaricare app o ricorrere ad accessori esterni: basta collegare l’unità  alla docking station per proiettare i contenuti (video e fotografie, ma anche programmi TV e film scaricati da iTunes) su schermi fino a 300 pollici. Persino la musica, grazie agli altoparlanti stereo integrati da 10W. Il proiettore  dispone anche di connessioni per visualizzare contenuti anche da Blu-ray, DVD, PC, TV e videogiochi e di un telecomando retroilluminato.

Dotato delle più recenti tecnologie Epson, MG-850HD offre luminosità  e Colour Light Output di 2.800 lumen e un rapporto di contrasto elevato (3.000:1), per garantire immagini di ottima qualità  anche in pieno giorno. Grazie alla tecnologia 3LCD la risoluzione arriva a 720 punti e le immagini non affaticano la vista.

La funzionalità  plug-and-play consente di impostare e usare il videoproiettore in modo rapido e semplice: qualunque sia l’angolazione rispetto al piano di proiezioni, l’intuitiva correzione trapezoidale orizzontale consente di allineare agevolmente la proiezione, per avere un’immagine diritta e corretta.

Epson MG-850HD sarà  disponibile da novembre a 699,00 euro.

fonte: lastampa.it