L’iPod Shuffle arriva dopo Halloween

Nuovo ipod shuffle mini prezzo foto

Jobs mantiene le sue promesse: aveva detto che il nuovo iPod Shuffle sarebbe stato disponibile entro ottobre, e oggi, proprio l’ultimo giorno del mese, ecco il comunicato che annuncia la seconda generazione del più piccolo dei lettori digitali Apple. Anzi, del più piccolo al mondo, come sostengono a Cupertino.

Con dimensioni quasi dimezzate rispetto all’originale, il nuovo shuffle pesa poco più di 14 grammi e presenta un design minimalista in alluminio.”Grazie al suo design ultra compatto e alla clip integrata, il nuovo iPod shuffle è l’iPod più ‘indossabile’ di sempre”, ha dichiarato Greg Joswiak, vice president Worldwide iPod Product Marketing di Apple. “Il nuovo iPod shuffle completa la nostra nuova gamma di iPod per questa stagione e oltre, e speriamo che possa diventare un successo incredibile”.

Il nuovo iPod shuffle garantisce fino a 12 ore di autonomia della batteria, è dotato di un gigabyte di memoria flash, in grado di memorizzare fino a 240 brani. Sarà  in vendita subito dopo Halloween: da venerdì nei negozi e su Apple Store ad un prezzo di 79 Iva inclusa.

fonte: pseudotecnico.org