Il primo Walkman con Noise Canceling

Sony Walkman NW-S700 mp3 player acquisto

Sony ha annunciato oggi il lancio del WALKMAN serie NW-S700, il primo lettore digitale compatto con sistema di soppressione del rumore “noise canceling”.
Ciò consente di ridurre il rumore ambientale fino al 75 % rispetto al livello sonoro percepito. Per chi usa i portable player sa benissimo cosa questo possa significare.

Il WALMAN NW-S700 assicura un suono pulito anche in una strada affollata o su mezzi di trasporto rumorosi, senza la necessità  di aumentare il volume a danno dell’udito.
Le tecnologie “noise canceling” e “clear audio” sono state messe a punto per interagire alla perfezione con le esclusive cuffie con driver da 13,5 mm, provviste di microfoni integrati che catturano, esaminano e neutralizzano i rumori circostanti per non turbare il piacere di un ascolto musicale perfetto. Grazie alle tecnologie Clear Stereo e Clear Bass, il suono risulta ancora più definito, per offrire agli appassionati di musica una riproduzione unica, esattamente fedele all’incisione originale.

Un’altra caratteristica molto interessante dell’NW-S700 della Sony è che la batteria è di lunga durata: offre 50 ore di riproduzione continua, con soli 3 minuti di ricarica!

fonte: ictblog.it